Filarmonica di Montecarlo, acquistate nuove attrezzature grazie al contributo di Fondazione Crl

La società filarmonica Giacomo Puccini di Montecarlo ha rinnovato completamente la dotazione di leggii, acquistandone 40 di tipo professionale da orchestra che saranno utilizzati per la prima volta in occasione del concerto di maggio.

Tutto questo grazie al contributo ordinario per le attività dell’anno 2018 concesso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. L’acquisto va ad arricchire la dotazione delle attrezzature della filarmonica, che sono a disposizione degli associati e di tutta la comunità montecarlese. Il concerto di quest’anno si terrà in via eccezionale domenica 5 maggio alle 16,30 al teatro comunale dei Rassicurati di Montecarlo, anziché il primo maggio come da tradizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.