Sinistra con Capannori inaugura la sede insieme al candidato Menesini

La lista Sinistra con Capannori inaugura la propria sede in via Carlo Piaggia sabato (30 marzo) alle 11 alla presenza del candidato sindaco del centrosinistra Luca Menesini.

“La sede – dicono gli organizzatori – rappresenterà un nuovo luogo di ascolto, aggregazione, partecipazione e confronto politico e culturale e permetterà di sviluppare ulteriormente l’attività della nostra lista, mantenendo un contatto diretto e quotidiano con i cittadini del comune”.
Sinistra con Capannori è la lista di sinistra che si presenta alle comunali nella coalizione a sostegno di Luca Menesini, con l’obiettivo di “coniugare – si spiega – la radicalità e la complessità delle sfide necessarie nel nostro tempo con la necessità di portare queste idee al governo, nei territori e ogni giorno, per cambiare la vita delle persone. Mettendo al centro la scuola pubblica, la tutela dei più deboli, la sostenibilità ambientale, l’innovazione, il lavoro buono, le politiche per i giovani, il diritto all’abitare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.