Al via ad Artemisia la rassegna ‘Briciole di teatro’

Apre ad Artemisia la rassegna di teatro per ragazzi Briciole di teatro. La prima è con lo spettacolo Indovina chi calza lo stivale in programma domenica (31 marzo) alle 16. La rassegna è promossa dal Comune di Capannori e dal Centro Culturale di Tassignano. Il ciclo di eventi prevede tre appuntamenti per bambine e bambini, tutti all’insegna del divertimento, a ingresso libero.

Indovina chi calza lo stivale vedrà protagonista Adriana dell’associazione Manidoro, che intratterrà i presenti con giochi figurativi, premi e tanti regali. I due appuntamenti successivi sono quelli del 7 aprile con Fabiccio Pagliaccio e il 17 aprile con lo spettacolo Lo specchio magico a cura della Compagnia Puzzle Animazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.