Masini (FI): “Sgravi per antifurti? Menesini copia mie proposte”

Sgravi per le famiglie che acquistano antifurti? A Capannori è polemica e Anthony Masini, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale attacca il sindaco. “Ma Menesini – afferma provocatoriamente – è del Pd o è passato al centrodestra? È maggioranza o è opposizione? Ma come? Adesso cavalca l’emergenza sicurezza e tira fuori una proposta che proprio io feci anni fa quando a governare era la giunta Del Ghingaro, e poi l’ho riproposta nel gennaio del 2017?”.

“La proposta di prevedere aiuti e sgravi fiscali alle famiglie che volessero acquistare antifurti e telecamere per sentirsi più sicure in abitazioni e negozi – aggiunge – è copiata da una mia idea che lo stesso Menesini, assieme ai suoi compagni, bocciò”.
“Adesso, invece, non solo si sveglia e si accorge che esiste un problema sicurezza che noi da anni segnaliamo, tema che, assieme ad altri importanti, ha fatto perdere al Pd le elezioni nelle più importanti città toscane, ma addirittura, senza pudore, copia le idee del Centrodestra e fa promesse elettorali. Menesini – conclude Masini -, capiamo che sei in difficoltà e temi di perdere il tuo trono, ma almeno sii coerente e soprattutto smettila di pensare che i Capannoresi siano stupidi e con la memoria corta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.