Menesini, a Lunata l’incontro per il programma

Un incontro per condividere il programma elettorale a poco più di un mese dalle amministrative. Si terrà sabato (13 aprile) dalle 15 al comitato elettorale di Luca Menesini sulla Pesciatina a Lunata per compilare un programma condiviso nato dal confronto e per stilare il piano di lavoro per i cinque anni di mandato.

All’evento sono invitati a partecipare i cittadini di tutti i 40 paesi del territorio. Non a caso, l’incontro si chiama, appunto, 40 progetti per 40 paesi e tutti sono invitati a portare le proprie idee: verranno creati dei tavoli di lavoro – divisi a seconda del paese – per trovare i temi che caratterizzeranno l’azione politica e amministrativa dei prossimi cinque anni e dare le priorità per i singoli territori.
“Invito – dice Luca Menesini – tutti i cittadini dei 40 straordinari paesi che compongono il comune di Capannori a partecipare a questa opportunità per lavorare assieme per far crescere il nostro territorio e, socializzandole, far crescere anche le idee”.
L’incontro si svolge nella sede elettorale di Menesini, in via Pesciatina (nei pressi della chiesa di Lunata) e per informazioni si può telefonare al numero 335.8508937.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.