Nuove luci nel centro di Altopascio

Novità per l’illuminazione nel centro storico di Altopascio che cambia dopo 30 anni in via Cavour e via San Rocco. Nuove luci, nuove lampade e nuova bellezza lungo il corso principale e commerciale della cittadina del Tau. L’intervento rientra nel piano complessivo, promosso dall’amministrazione D’Ambrosio, per il rinnovamento e il rifacimento dell’illuminazione pubblica e per la riqualificazione del centro di Altopascio.

“Con la sostituzione dell’illuminazione e la rinascita delle mura castellane iniziamo il piano di riqualificazione del centro storico – spiega il neo assessore Adamo La Vigna -, un piano che vorrei condividere e costruire insieme con i commercianti per rendere il paese ancora più attrattivo e vivibile da parte dei cittadini e dei visitatori. Quindi maggior decoro, nuova bellezza e una programmazione di eventi che rendano Altopascio un luogo sempre più ricercato e apprezzato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.