Altopascio, nuove asfaltature a Badia Pozzeveri

Partiti i lavori di asfaltatura in via di Tappo a Badia Pozzeveri. L’intervento, inoltre, permetterà all’Amministrazione D’Ambrosio, di predisporre lo spazio per l’illuminazione pubblica, oggi assente, che verrà realizzata anche su quella strada e per sistemare le fosse. I lavori rientrano nell’accordo quadro sulle asfaltature che permette di liberare quasi mezzo milione di risorse per le strade comunali.

Nel caso specifico, poi, l’intervento su via di Tappo va ad aggiungere un nuovo tassello al piano di interventi per Badia Pozzeveri: dopo l’apertura della nuova rotatoria in località Carbonata e l’asfaltatura-riapertura di via Tappo Pistoresi a Turchetto (la strada che corre dietro il supermercato Pam), toccherà anche alla prima parte di via Catalani, via Boccherini e via D’Annunzio, tutte coinvolte da nuove asfaltature e risanamenti. Infine, sempre in via Boccherini, verrà predisposta anche la nuova illuminazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.