Boschi (CasaPound): “Cimitero Segromigno in Piano, situazione scandalosa”

“In questo video mostro una situazione indecorosa e mi chedo: sarà perché i morti non votano?”. Questa l’accusa lanciata dal candidato sindaco di Capannori per CasaPound Daniele Boschi che questo pomeriggio (19 aprile) ha pubblicato un video dove denuncia lo stato di abbandono e incuria in cui versa il cimitero di Segromigno in Piano.

“Siamo venuti qui – spiega il candidato sindaco del partito di estrema destra – su segnalazione dei residenti della zona che ci hanno descritto una situazione di degrado e di carenze dal punto di vista impiantistico. In particolare le due stanze adiacenti alla cappellina sono ridotte molto male tra vegetazione, muffa e rifiuti. Si dice anche che di notte ci siano delle persone vanno li a bivaccare e che hanno contribuito a rendere questo luogo veramente indecente”.
“In più – prosegue il candidato sindaco – ci sono altre situazioni spiacevoli come tombe abbandonate e muri pericolanti. Una situazione che farebbe gridare allo scandalo. Da parte nostra, ci faremo carico di provvedere a tutte queste inefficienze. La cura del territorio non si vede solo nelle ‘grandi opere’, troppo spesso buone per la propaganda più che per i cittadini, si vede anche nel rispetto di alcuni luoghi simbolo. Come i cimiteri”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.