Capannori, centrodestra: “1600 firme per cambiare”

Prosegue spedita la raccolta firme della coalizione di centro destra a Capannori in vista delle prossime elezioni di fine maggio. Sono già 1600 infatti le firme raccolte per “cambiare Capannori”. Oggi e domani (23 e 24 aprile) nel comitato elettorale di Salvadore Bartolomei, in via Carlo Piaggia 8, di fronte alla chiesa di Capannori, i residenti sono invitati a partecipare alla raccolta firme per consentire alle liste di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Svolta Comune, che sostengono il candidato sindaco del centrodestra, di partecipare alle elezioni comunali del 26 maggio.

L’appuntamento per oggi è dalle 18 alle 22 e domani dalle 14 alle 22. Per poter firmare sarà necessario esibire un documento d’identità. Le firme saranno autenticate dai consiglieri comunali del Centrodestra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.