Capannori, centrodestra: “1600 firme per cambiare”

Prosegue spedita la raccolta firme della coalizione di centro destra a Capannori in vista delle prossime elezioni di fine maggio. Sono già 1600 infatti le firme raccolte per “cambiare Capannori”. Oggi e domani (23 e 24 aprile) nel comitato elettorale di Salvadore Bartolomei, in via Carlo Piaggia 8, di fronte alla chiesa di Capannori, i residenti sono invitati a partecipare alla raccolta firme per consentire alle liste di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Svolta Comune, che sostengono il candidato sindaco del centrodestra, di partecipare alle elezioni comunali del 26 maggio.

L’appuntamento per oggi è dalle 18 alle 22 e domani dalle 14 alle 22. Per poter firmare sarà necessario esibire un documento d’identità. Le firme saranno autenticate dai consiglieri comunali del Centrodestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.