Lazzareschi (FI): “Rotatoria alle 4 strade, promesse non mantenute”

“Rotatoria alle quattro strade, promessa non mantenuta”. Così afferma il consigliere comunale di Forza Italia, Daniele Lazzareschi. “Tre anni fa l’ex assessore Bove del Comune di Capannori insieme a Celestino Marchini del Comune di Lucca e ai consiglieri comunali Pieretti e del Chiaro sbandieravano il progetto della rotatoria alle 4 strade in via di Pelago a Marlia, dicendo che in breve tempo sarebbe stato realizzato. A distanza di oltre due anni non è ancora arrivato a nessuno l’esproprio per ampliare l’incrocio. Ricordo che negli anni ho scritto a ex prefetto Giuffrida e poi nel 2015 ho riscritto nuovamente al prefetto in carica, mettendo in evidenza anche le pessime condizioni di via dei Masini a Marlia”.
“Bisogna intervenire urgentemente su questo incrocio – conclude – In passato ci sono stati incidenti mortali e mi appello ai due Comuni affinché intervengano”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.