Bartoli (Lega): “Nel Compitese illuminazione stradale inesistente”

Compitese dimenticato. La pensa così il candidato al consiglio comunale Tommaso Bartoli. “La giunta Menesini – dice – egli ultimi cinque anni, ha creato cittadini di Serie A e Serie B. Tra questi ultimi rientrano, spesso, quelli che abitano le frazioni del Compitese. In particolare l’illuminazione stradale è praticamente inesistente o scarsa in molti tratti dove sono presenti abitazioni”.
“Ciò comporta – prosegue Bartoli – enormi rischi per la viabilità notturna oltre ad essere una carta a favore di chi vuole commettere atti di vandalismo, furti e rapine. È per questo che, nelle prossime sere, sarò personalmente presente in queste frazioni per prendere spunto di quali saranno gli interventi da eseguire”.

Bartoli quindi rincara la dose: “La sicurezza dei cittadini è stato un punto di scarso interesse della giunta Menesini; noi della Lega e tutto il centrodestra con Bartolomei, vogliamo dare una svolta a questa situazione, proponendo un potenziamento dell’organico della Polizia Municipale affinché vi sia un più proficuo pattugliamento in strada, garantirne il turno notturno per il pronto intervento, oltre ad un’altra serie di iniziative per rendere sempre più sicuri i nostri centri abitati”.
Per mettersi in contatto con il candidato al consiglio comunale Bartoli è disponibile la pagina Facebook Bartoli Tommaso – Candidato al Consiglio Comunale di Capannori oppure il contatto via cellulare al numero 334.7512439, attivo anche su WhatsApp.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.