Lazzareschi (FI): “Marlia, canale in pessime condizioni”

“Il canale che attraversa via Carlo del Prete a Marlia versa in pessime condizioni”. A dirlo è il consigliere comunale di Forza Italia, Daniele Lazzareschi che è andato a verificare di persona.

“L’ultima manutenzione – sostiene – è stata fatta 7 anni fa dal Consorzio. Qui ci sono diversi ponti, bene sotto i ponti ci sono sacchi di rifiuti. I rifiuti sono stati segnalati al servizio del comune acchiapparifiuti. Per quanto riguarda la pulizia del canale è stato segnalato per email e per telefono al Consorzio di Bonifica Toscana nord. Nonostante tutte le promesse come 7 anni fa non è ancora stata messa una recinzione che eviti il peggio, in passato fu vittima un bambino. Credo che questi lavori debbano essere sistemati con urgenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.