Montecarlo, Bassetti lancia la proposta di un confronto fra candidati

A meno di due settimane dalla chiamata al voto per le elezioni amministrative, la lista civica Per Montecarlo del candidato sindaco Thomas Bassetti lancia la proposta di un confronto fra i candidati. La data indicata sarebbe quella di giovedì (17 maggio) alle 21 al teatro dei Rassicurati in via Carmignani 14 a Montecarlo. La candidata Simona Alfani ha già dichiarato la sua disponibilità mentre l’altro candidato Federico Carrara deve ancora dare una risposta.

“La lista civica per Montecarlo – si legge in una nota – si è fatta carico di organizzare un confronto pubblico tra i candidati sindaco. Sarà un confronto all’americana in cui ciascun candidato avrà modo di rispondere alle domande di un moderatore terzo. La candidata Simona Alfani si è già resa disponibile, mentre si attende la conferma da parte del candidato Federico Carrara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.