Montecarlo, pronto il nuovo fontanello in via del Fortino

Lavori conclusi e sopralluogo finale per il nuovo fontanello dell’acqua di Montecarlo, realizzato in via del Fortino di fronte a piazza d’Armi. Un altro impegno mantenuto che centra l’obiettivo di fornire un servizio utile al cittadino in termini di qualità dell’acqua, risparmio economico, e non in ultimo in consumo di plastica.

Realizzato in collaborazione con l’azienda clima service il fontanello, capace di erogare acqua naturale e frizzante filtrata e garantita nella sua purezza da controllo e verifiche costanti, chiude il ciclo delle altre tre precedenti installazioni eseguire dall’amministrazione comunale a Gossi, Turchetto e San Salvatore, arrivando a coprire con la cittadinanza del capoluogo, di Fornace e San Giuseppe tutto il territorio comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.