Elezioni Capannori, Capezzoli (Idv): “Unica alternativa è il centrosinistra”

Domenica (26 maggio) i cittadini di Capannori sono invitati alle urne per decidere il fututo dell’amministrazione comunale. L’Italia dei valori, nonostante non abbia presentato una lista propria, ribadisce il sostegno al candidato Luca Menesini.

“Pur non avendo presentato una lista – scrive in una nota Domenico Capezzoli referente provinciale Idv – diamo il nostro appoggio esterno all’attuale Sindaco e alla sua coalizione. Per noi non c’è alternativa perché pensiamo che abbia lavorato bene. Per tanto invitiamo tutti gli abitanti nelle varie frazioni del Comune di Capannori, a recarsi domenica a votare e sostenere il centro sinistra”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.