Quantcast

Sicurezza stradale, Zappia (Lega) chiede dossi a San Colombano e Segromigno in Monte

Ridurre la velocità delle auto di passaggio e diminuire così il rischio di incidenti. È questa la richiesta che arriva dai residenti di via delle Ville, tra San Colombano e il confine di Segromigno in Monte e che è stata fatta propria dal consigliere comunale Bruno Zappia, neo eletto nelle liste della Lega. Secondo Zappia i residenti avrebbero richiesto più volte che venissero posizionati dei dossi lungo il centro abitato, dossi che erano stati promessi dall’amministrazione comunale già nel luglio scorso ma che ancora non sono arrivati.

“Questa – spiega il consigliere comunale – è una via ad alto rischio in quanto le auto arrivano a una velocità sostenuta e si scontrano troppo spesso con quelle che si innestano dai numerosi incroci e vie private che sono caratterizzate da una scarsa visibilità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.