Menesini festeggia con un pasta party in piazza

Pasta e bollicine, con in aggiunta un “Grazie Capannori”: sono questi gli ingredienti della festa che si terrà domani (7 giugno), dalle 20, in piazza Aldo Moro davanti al municipio, pensata dal sindaco Luca Menesini per ringraziare i cittadini di Capannori che con il voto del 26 maggio scorso lo hanno confermato sindaco con una vittoria netta e al primo turno (56.65% dei voti).

Per festeggiare, il comitato di Menesini ha organizzato un Pasta-party, ovvero una pastasciutta in piazza con a seguire una torta e un brindisi. Per rendere la serata piacevole e una vera e propria festa, i partecipanti potranno godere della buona musica di Manolo Strimpelli Nait Orkestra. La serata è gratuita e non servono prenotazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.