Successo per il Coro Arcobaleno con le musiche Disney al Giugno Porcarese

Un’altra serata molto intensa sul palco del Giugno Porcarese. Ieri sera (16 giugno) il Coro Arcobaleno, diretto da Cristina Torselli, ha ripercorso quasi 70 anni di Walt Disney attraverso le colonne sonore più famose a partire dai classici (Cenerentola, Mary Poppins, il Libro della Giungla, La Spada nella Roccia, La Carica dei 101) fino ad arrivare alle melodie più recenti come Sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladin, Il Re Leone, Pocahontas, Hercules, Mulan e Oceania.

Uno spettacolo che ha mandato in visibilio il pubblico, facendo per una sera tornare tutti bambini. A portare il saluto dell’amministrazione è stato il vicesindaco Franco Fanucchi, che nel sottolineare l’assoluta qualità dello spettacolo ha invitato la direttrice all’edizione 2020 del Giugno Porcarese.
La chicca finale è stata l’esibizione di Nicholas Torselli, che ha riproposto il brano musicale con cui nel 1989 si aggiudicò la 32ma edizione dello Zecchino d’Oro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.