50 anni di donazioni, grande attesa a San Gennaro per la festa della Fratres

Tutto pronto per la tradizionale Giornata del donatore che si terrà sabato (29 giugno) a San Gennaro. La festa aprirà alle 14,30 con la mostra fotografica del 50esimo nei locali del Palazzo Boccella, mentre alle 17,30 la giornata proseguirà con il ritrovo dei partecipanti sul piazzale della chiesa di San Gennaro.

Alle 18 aperitivo nei locali del Palazzo Boccella e, a seguire, la presentazione del libro 50 anni di donazioni curato da Giuseppe Dovichi, edito da PubliEd di Romano Citti e con la collaborazione di Ct Maceri di Giampaolo Citti. Alle 19,30 si terrà la santa messa celebrata dal parroco Don Cipriano e la festa si concluderà alle 20,30 con la cena sociale nel giardino dei locali parrocchiali. Nel corso della cena premiazione dei donatori che si sono distinti per il numero di donazioni e distribuzione del libro ai partecipanti. Alla cena possono partecipare anche i familiari dei donatori, soci benemeriti e soci sostenitori. La quota per il pranzo per soci benemeriti, soci sostenitori e familiari è di 30 euro. In caso di maltempo la cena si terrà domenica (30 giugno), stessa sede e stessa ora. I donatori sono vivamente pregati di confermare la presenza per la cena. Contattare: Maurizio Vezzani 329.5478898; Cristina di Michele 331.7648993; Giacomo Dovichi 335.8264448

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.