Quantcast

Rotary Piana di Lucca, passaggio della campana tra Pasquini e Tacchi

Più informazioni su

Passaggio della Campana ieri (26 giugno) al Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca fra Giulia Pasquini (presidente uscente) e Paolo Tacchi.

Alla presenza dei presidenti di Lucca e Viareggio e dell’assistente del governatore Paolo Emilio Tomei la serata molto partecipata ha salutato l’ingresso di un nuovo socio, l’imprenditore Giuseppe Vezzani e l’assegnazione di due Paul Harris uno al past president Alessandro Pachetti l’altro ad Augusto Orsi presidente del centro Culturale Compitese che quest’anno ha festeggiato il trentesimo anniversario della mostra delle camelie, appuntamento che richiama nel Compitese appassionati da tutto il mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.