Capannori, via le asfaltature nel centro di Massa Macinaia

Più informazioni su

Ha preso il via stamani (1 luglio) una nuova serie di asfaltature a Capannori. Riguardano la zona sud del territorio comunale. Come ha voluto constatare nel corso di un sopralluogo l’assessore ai lavori pubblici Davide Del Carlo, l’opera è iniziata in via della Gianna, strada che si trova nel centro della frazione di Massa Macinaia. Una volta concluso l’intervento, la sistemazione del manto stradale proseguirà a Vorno. Qui è in programma l’asfaltatura di alcuni tratti di via di Vorno, partendo dall’incrocio con via di Cima Vorno e scendendo a valle. Successivamente sarà asfaltata via di Coselli a Coselli.

“Questi interventi dimostrano la nostra attenzione al tema della sicurezza stradale e della cura del territorio – sottolinea l’assessore Del Carlo -. Le asfaltature, in particolare, rientrano nell’ambito di un programma di pianificazione già avviato dalla precedente amministrazione Menesini, che mettiamo a punto assieme agli uffici sia in seguito a sopralluoghi sia raccogliendo le segnalazioni della popolazione. Un programma che viene periodicamente aggiornato, a testimonianza della centralità che per noi questo tema riveste”. Dopo questi lavori è in programma un’ulteriore fase, che riguarderà alcune strade della zona nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.