Quantcast

Colle di compito, al via i concerti nel camelieto

Partiranno venerdì (5 luglio) alle 18 I concerti del Camellietum promossi dal Centro culturale compitese in collaborazione con il Comune di Capannori e curati dal laboratorio musicale La rondine. Il primo appuntamento della rassegna musicale ospitato nel camelieto vedrà esibirsi il duo pianoforte e voce Daniele Aiello e Chiara Nora Giani. Sempre il 5 luglio, alle 21 al Centro culturale compitese di Pieve di Compito si esibirà la banda Giacomo Puccini di Colle di Compito. 

Il secondo concerto nel giardino d’eccellenza del compitese è in programma il 25 luglio alle 18 e vedrà esibirsi la voce di Chiara Nora Giani accompagnata da Alessandro Matteucci alle percussioni e Greta Moriconi al pianoforte. La rassegna proseguirà il 2 agosto alle 18 con l’esibizione del duo Chiara Nora Giani e Daniele Aiello. La manifestazione si chiuderà l’8 agosto alle 18 con la performance del duo chitarra e voce Luca Giovacchini e Chiara Nora Giani. L’ingresso è a offerta libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.