Al via i lavori di asfaltatura nella zona nord di Capannori

Ha preso il via oggi (4 luglio) una nuova serie di asfaltature che interessa la zona nord del territorio comunale. L’intervento per la posa di nuovo manto stradale è iniziato da via di Valgiano tra il cimitero di Segromigno in Monte e il tratto già in precedenza asfaltato e a seguire interesserà via delle Selvette a Marlia e Segromigno in Monte. 

“La sicurezza stradale e la cura del territorio è un tema centrale per la nostra amministrazione – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Davide Del Carlo – Con questi nuovi interventi nell’ambito del progetto ‘Strade sicure’ andiamo a sistemare, rendere meglio percorribili e più sicure alcune viabilità della zona nord secondo un programma di interventi realizzato grazie al monitoraggio compiuto dall’amministrazione e alle segnalazioni pervenute dai cittadini”. 
Le altre viabilità della zona nord che saranno interessate da lavori di asfaltatura che si concluderanno entro il mese di agosto sono: via della Chiesa, via del Parco, via San Donnino, via Spadoni (Marlia), via di Piaggiori (Segromigno in Monte), via delle Grotte (Matraia), via di Tofori (Tofori), via delle Ralle (Camigliano), via per San Pietro (Valgiano-San Pietro a Marcigliano), via Vecchia Pesciatina (Gragnano), via del Leccio (Gragnano-Lappato), via dell’Erta (Lappato).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.