Quantcast

Delegazione francese a Capannori per il porta a porta

Una delegazione dei Comune di St-Julien-en-Genevois (Francia) ha fatto visita oggi (17 luglio) a Capannori per conoscere da vicino le buone pratiche della strategia Rifiuti Zero portata avanti dall’amministrazione comunale. Il sindaco Luca Menesini, l’assessore all’ambiente Giordano Del Chiaro e il presidente di Ascit Maurizio Gatti, hanno ricevuto nel palazzo municipale gli assessori francesi Evelyne Battistella e Sylvain Dubeau.

La delegazione ha inoltre osservato le operazioni di raccolta porta a porta, ha visitato un’isola ecologica e il Centro del Riuso Daccapo. Si è tenuto anche un incontro al Centro Ricerca Rifiuti Zero con Rossano Ercolini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.