Altopascio, maggioranza esulta: “Così tanti investimenti non si vedevano da tempo”

“Così tanti investimenti ad Altopascio non si vedevano da tempo”. Esprimono grande soddisfazione i gruppi consiliari della maggioranza di Altopascio, Partito Democratico e Viviamo Altopascio, per la variazione di bilancio da oltre due milioni di euro approvata dopo la seduta consiliare di ieri sera (26 luglio) che serviranno a finanziare diversi interventi sul territorio.

“Dal nuovo palazzetto dello sport alla nuova scuola di Badia Pozzeveri fino ad importanti e attese asfaltature – si legge nella nota della maggioranza -: la variazione tocca tutti i settori di intervento di un Comune, conferma ancora una volta la capacità di governo dell’attuale amministrazione e rappresenta la risposta migliore a chi, dai banchi dell’opposizione, mancando totalmente di rispetto al luogo istituzionale in cui siede, si è rivolto in modo offensivo e scurrile nei confronti dell’assessore Daniel Toci, al quale va ovviamente tutta la nostra solidarietà (leggi). Le risorse sbloccate fanno parte di fondi propri dell’ente ma sono anche frutto di un serio, continuativo e riuscito lavoro di progettazione che ha permesso di partecipare ed aggiudicarsi bandi regionali, nazionali ed europei”.
“Un lavoro di squadra – conclude la nota – che adesso porterà risorse e opere concrete e utili sul territorio, che riguardano e interessano cittadini, società, commercianti e associazioni: milioni di risorse e di investimenti che non si vedevano da tanti anni ad Altopascio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.