Due nuovi mezzi per la polizia municipale di Altopascio

Rinnovato il parco mezzi della polizia municipale di Altopascio, che da oggi può contare su due nuove auto, Alfa Romeo, modello Giulietta 1600 diesel, da utilizzare per il controllo del territorio. I veicoli vanno a sostituire le due vecchie vetture rimaste in dotazione alla municipale e risalenti agli anni Novanta.

“Investiamo in risorse umane, ma anche sui mezzi – spiega il sindaco, Sara D’Ambrosio – con l’obiettivo di aumentare le potenzialità del Comando e rendere più efficiente il lavoro degli agenti. Il tutto attraverso un lavoro di sinergie che vede la presenza della municipale sul territorio, nel centro e nelle frazioni, e la collaborazione con le altre forze dell’ordine”.
Sulla stessa linea anche il comandante della polizia municipale di Altopascio, Italo Pellegrini: “Continuiamo, d’accordo con l’amministrazione comunale e con il sindaco, a effettuare servizi notturni sul territorio, con gli agenti in servizio fino all’una di notte anche per il mese di agosto, cercando così di intervenire sia sulla sicurezza reale che sulla percezione di sicurezza da parte dei cittadini, a partire dalle zone più sensibili del nostro paese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.