Da martedì torna attiva la rete Tim nel Compitese

Più informazioni su

Tornerà ad essere funzionante da martedì prossimo (13 agosto) la rete Tim nel compitese. Una notizia attesa a Colle di Compito e anche in altri paesi della zona, perché ormai da settimane la rete mobile era assente a causa di un incendio che ha praticamente distrutto il ripetitore.

“Abbiamo capito da Tim che il danno è più grave del previsto – spiega il vicesindaco Matteo Francesconi – e quindi ringraziamo l’azienda per aver accolto la richiesta di una soluzione temporanea che garantisca la ripresa del servizio già dalla prossima settimana. Siamo dalla parte dei cittadini e anche questa volta lo abbiamo dimostrato con i fatti. Chiediamo quindi ai cittadini di avere pazienza ancora qualche giorno. Tim sta lavorando perché tutto torni alla normalità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.