Quantcast

Donate dal Rotary alla Croce Verde di Porcari attrezzature mediche

Ieri (5 agosto), alla presenza del presidente della Croce Verde di Porcari Claudio Luporini con i consiglieri Nadia Di Gino e Tullio Toschi, del vicesindaco del Comune di Porcari Franco Fanucchi e dell’assessore alle pari opportunità Francesca De Toffol, sono state consegnate dal Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca alla Croce Verde di Porcari attrezzature mediche diagnostiche (due monitor multiprametrici; 2 touch screen con stampanti incorporate e 2 bracciali pediatrici), che andranno in dotazione alle autoambulanze, donate grazie al ricavato della corsa Rotary insieme si vince realizzata in collaborazione e con il sostegno dell’Atletica Porcari.

“Anche quest’anno la nostra corsa benefica è riuscita a coinvolgere tanti cittadini e ancora una volta facendo squadra con le associazioni del territorio abbiamo potuto dare il nostro contributo – ha affermato la Past President del Club Giulia Pasquini -, sostenere realtà importanti come questa è un servizio che il Rotary fa alla comunità tutta e di cui siamo orgogliosi”. Un impegno che il Club intende mantenere: “I nostri progetti vogliono incontrare le esigenze dei territori – ha affermato il presidente Paolo Tacchi – siamo sempre aperti a proposte e richieste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.