FdI, anche a Capannori e Massarosa la raccolta firme per chiedere il voto subito

Anche la sezione di Capannori di Fratelli d’Italia aderisce alla raccolta firme lanciata dalla leader nazionale Giorgia Meloni per chiedere di andare subito al voto, data l’attuale crisi di governo. Domani (24 agosto) e domenica la sede di FdI in Via Romana 2209 resterà aperta dalle 9 alle 13. In sede sarà presente anche l’onorevole Riccardo Zucconi oltre ai membri del direttivo che sapranno fornire informazioni e spiegazioni, oltre a raccogliere le firme.

Sarà possibile sottoscrivere la petizione anche a Massarosa. Dalle 10 alle 12,30 arà infatti allestito un gazebo per raccogliere le firme in piazza del Mercato.
Sarà possibile firmare la petizione anche online a questo link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.