“Cattivi odori in località Palandri”, scatta interrogazione

Più informazioni su

Cattivi odori in località Palandri ad Altopascio: i consiglieri comunali della Lega Marconi e Fagni presentano un’interrogazione.

“Sono ormai da mesi che la cittadinanza lamenta e segnala cattivi odori nell’aria soprattutto la mattina e la sera e vengono percepiti da più parti del territorio ovvero da località Palandri, circonvallazione con la Bientinese, via Valico, via Firenze e via della Libertà – spiegano in una nota -. Molte persone hanno pubblicamente denunciato di avvertire dei pizzicori alla gola e segnalato di averlo comunicato all’amministrazione comunale. Per questo chiediamo chiarezza sulla vicenda ed interroghiamo il sindaco e la giunta per sapere quali iniziative l’amministrazione ha intrapreso per verificare tale disagio e qual è la causa di questa emissione dei cattivi odori e se sono odori che possono causare danni alla salute dei cittadini. Fin dalla capigruppo chiederemo che venga inserita all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale che dovrebbe essere per fine mese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.