Capannori, ricevuto in Comune il cantautore Andrea Biagioni

Il sindaco Luca Menesini ha incontrato ieri (24 settembre) il cantautore lucchese Andrea Biagioni. Dopo la partecipazione da protagonista alla decima edizione di X Factor e a Sanremo Giovani 2018, Biagioni ha da poco pubblicato il nuovo singolo Surferemo, che descrive l’atmosfera di fine estate. A fine ottobre invece uscirà il suo primo album Pranzo di famiglia. Era presente all’incontro anche il consigliere comunale Francesco Borelli.

Il primo cittadino ha ricordato l’importanza della musica come forma espressiva per giovani, basti pensare a tutte le iniziative che il Comune di Capannori promuove per sostenere band emergenti e artisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.