Corso d’inglese alla biblioteca di Camigliano

L’associazione di volontariato Amici del Libro organizza un corso di inglese. Il corso si articolerà in tre livelli e si svolgerà in 32 lezioni di una ora e mezzo ciascuna in orario serale, due volte per settimana, nei locali della biblioteca di Camigliano. Sarà tenuto da una professoressa madrelingua di pluriennale esperienza.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre, l’inizio dei corsi è il 14 ottobre. Per informazioni e iscrizioni biblioteca comunale decentrata Tobino di Camigliano aperta da lunedi a sabato dalle 9 alle 12 e nei giorni martedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19. Telefono 0583.920304, email assamicidellibro@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.