Servizio civile universale, 13 posti alla Misericordia di Altopascio

È uscito il bando per il servizio civile universale 2019/2020 ed alla Misericordia di Altopascio sono disponibili 13 posti.
La domanda di partecipazione va presentata on line. Possono presentare domanda i giovani dai 18 ai 28 anni, in possesso di cittadinanza italiana, degli stati membri dell’Unione Europea o di un paese extra Unione Europea regolarmente soggiornante in Italia. La durata del servizio sarà di 12 mesi, con orario di servizio di 25 ore settimanali. Il compenso mensile previsto è di 439,50 euro. La scadenza per le domande è fissata per giovedì (10 ottobre) alle 14.

Due i progetti: Ascoltare per aiutare (5 posti) e Operativi al massimo (8 posti). Al momento della presentazione della domanda andrà quindi scelto il luogo dove svolgere il servizio civile, che non è indicato con il nome Misericordia di Altopascio ma con il nome del Comune dove è ubicata la sede della Misericordia, e andrà indicato anche il progetto a cui il giovane vorrà prendere parte.
Per ulteriori informazioni si può anche passare nella sede di via Marconi oppure telefonare allo 0583.25109.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.