Capannori, parte un corso di fotografia

Martedì prossimo (8 ottobre) dalle 21 alle 23 nella sala riunioni del Comune in piazza Aldo Moro a Capannori si svolgerà l’incontro di presentazione del corso gratuito di fotografia promosso dal Comune e dal gruppo archeologico capannorese.

Si tratta di un corso base rivolto a tutti gli appassionati, sia a coloro che intendano muovere i primi passi, sia a coloro che già praticano e desiderano migliorare e arricchire la propria conoscenza fotografica. Dieci sono le lezioni previste, con i seguenti temi: le fotocamere e le loro caratteristiche; l’esposizione; le ottiche e il loro uso; tecniche di illuminazione; composizione artistica; ritratto in sala di posa; principi di fotoritocco; uscita in esterna diurna; uscita notturna; commento e approfondimento delle foto realizzate.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione da effettuarsi la sera della prima lezione. Per informazioni: 347/6546370, robertomaserati2@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.