Quantcast

Capannori, cercasi coordinatore per i servizi della piscina

La Capannori Servizi srl ha emesso un avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un coordinatore dei servizi della piscina comunale di Capannori (livello 3 contratto collettivo nazionale Uneba).

Tra i requisiti richiesti il possesso del diploma di laurea in scienze motorie. La domanda di partecipazione alla selezione, compilata su apposito modulo, deve essere presentata entro le 13 del 7 novembre tramite pec personale all’indirizzo pec capannoriservizisrl@cgn.legalmail.it o tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Capannori Servizi Srl, via del Parco 5 – 55014 Capannori.
L’avviso di selezione è pubblicato sul sito del Comune di Capannori nella sezione Capannori Servizi-Amministrazione trasparente. Per informazioni Capannori Servizi telefono 0583.449011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.