Artigiani e artisti in mostra nel parco di Pandora

L’artigianato e il talento sono ancora di casa al parco Pandora in via Nuova a Segromigno in Monte. Dopo il successo delle passate edizioni, sabato (12 ottobre) dalle 8 alle 18 torna la manifestazione A Pandora arte e creatività si incontrano promossa dal Comune di Capannori e dal Centro commerciale naturale Indiana e dintorni. 

Nell’area a verde, che sempre più è un riferimento della comunità, artigiani e artisti creeranno ed esporranno le loro opere. Si svolgeranno anche laboratori di arte creativa per i bambini per stimolare la fantasia dei più piccoli. L’appuntamento con A Pandora arte e creatività si incontrano si ripeterà anche il secondo sabato dei prossimi due mesi, 9 novembre e 14 dicembre, nello stesso orario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.