A San Leonardo in Treponzio c’è la Festa della Castagna

Tutto pronto per la 17esima edizione della Festa della Castagna di San Leonardo in Treponzio promossa dall’associazione culturale La Ruota in collaborazione con il Comune di Capannori. Domenica (20 ottobre) dalle 14,30 nell’area dello sportello al cittadino in via di Sottomonte si potranno gustare mondine e vin brulè in una giornata di festa aperta a tutti.

L’appuntamento prevede anche iniziative dedicate ai più piccoli. Novità di quest’anno, infatti, sono le letture per bambine e bambini da 0 a 6 anni, e loro familiari, a cura dei volontari Nati per leggere in programma alle 14,30. A seguire si svolgerà lo spettacolo di magia del Mago Renzo. Inoltre ci saranno mondine a volontà e omaggi per tutti i bambini che porteranno un proprio
elaborato sul tema, come un disegno, una fiaba o una poesia.
In caso di pioggia l’evento si svolgerà la domenica successiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.