Riqualificazione centro Capannori, i progetti ad Artè

Domani (24 ottobre) alle 21 al teatro Artè di Capannori il sindaco Luca Menesini illustrerà alla popolazione il progetto di riqualificazione del centro della frazione capoluogo, da piazza Aldo Moro fino al polo culturale Artémisia a Tassignano.

Grazie a consistenti investimenti Capannori sarà sempre più vivibile e a misura di cittadino. In programma ci sono vari interventi sotto il fronte della mobilità sostenibile, della sicurezza stradale e della pubblica illuminazione. Una serie di lavori, questi, che avranno una cornice omogenea e che si integreranno con la nuova piazza Aldo Moro. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’appuntamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.