Quantcast

A Capannori arrivano i nuovi contatori del gas

Capannori, via alla sostituzione massiva dei contatori del gas per la sostituzione con quelli elettronici di ultima generazione che non avranno più necessità di autolettura.

La società Easy Servizi srl, per conto della Gesam Reti, gestore del servizio di distribuzione e misura del gas, provvederà alla campagna di sostituzione utente per utente. L’operazione è completamente gratuita e non ci sarà nessun disagio per i cittadini. Per qualsiasi ulteriore delucidazione è possibile consultare il sito www.gesam.it alla sezione news.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.