PalaPiaggia, Bartolomei: A Del Carlo serve la macchina del tempo

Continua la polemica riguardo i lavori di manutenzione al pala Piaggia di Capannori. E’ l’ex candidato sindaco Salvatore Bartolomei (Lega nord) a intervenire oggi (7 novembre) sulla questione, con un post su Facebook diretto all’assessore ai lavori pubblici del Comune di Capannori, Daniel Del Carlo, contestandone la risposta all’interrogazione del 9 agosto fatta dal consigliere Matteo Petrini (Fdl) che chiedeva chiarimenti riguardo la tempistica sul termine dei lavori per le infiltrazioni sul tetto che, tra l’altro, hanno causato problemi anche durante l’ultima partita della pallavolo Nottolini.

“L’assessore Del Carlo – dice Bartolomei – ha dato una risposta in cui si legge chiaramente che i lavori al tetto degli spogliatoi della palestra di Capannori si svolgeranno senza creare interruzioni all’attività della struttura nel corso del mese di ottobre 2019; ma essendo già al 7 novembre, direi che all’assessore serve – ironizza l’ex candidato sindaco – una macchina del tempo”. Sotto il post poi una foto che dimostra le reali condizioni del pala Piaggia in cui sono ancora bene evidenti le infiltrazioni dal tetto. Lo stesso consigliere Petrini aveva giudicato: “incompleta, inesaustiva e, oltre a parlare di spogliatoi anziché di palestra ci dice che i lavori ‘si svolgeranno’ a ottobre. C’è evidentemente qualcosa che non torna”, dichiara. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.