Selezione per vigili urbani, iniziato il corso Uil Fp

E’ iniziato il corso di preparazione ai concorsi di polizia municipale, organizzato dalla Uil Fpl insieme a Opes Formazione, agenzia formativa che rappresenta una garanzia a livello nazionale nel settore del pubblico impiego ma ci sono ancora posti disponibili.

L’ultimo giorno per iscriversi è lunedì (11 novembre). Si tratta di una preparazione essenziale per vincere i concorsi organizzati dai Comuni che cercano agenti di polizia municipale: i temi riguardano la normativa vigente, ruolo e funzioni dei vigili urbani così da prendere il punteggio migliore ai test e avere più occasioni di risultare fra i primi della graduatoria. Il corso nella Piana di Lucca è iniziato venerdì e si svolgerà nella sala riunioni di Capannori in piazza Aldo Moro, il lunedì e venerdì dalle 17 alle 20. La durata totale del corso è di 30 ore e il costo di 150 euro e si svolgerà al raggiungimento di 15 partecipanti. Al termine del corso sarà rilasciato da Opes un attestato di formazione. Per informazioni e iscrizioni scrivere una email a uilfplformazione@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.