Porcari, mensa in classe: il Comune avvia il confronto con i genitori

Prende forma il progetto della mensa in classe. A seguito della proposta formulata nelle settimane scorse dalla dirigenza dell’istituto comprensivo di Porcari, l’Amministrazione comunale ritiene utile avviare un confronto con i genitori degli alunni interessati per entrare nel merito della fase organizzativa. Per questo sono stati convocati tre incontri aperti divisi per classi.

Si parte giovedì (14 novembre), con le classi prime, martedì (19 novembre) toccherà alle seconde (sia ‘La Pira’ che ‘Orsi’) e giovedì 28 novembre alle classi terze, quarte e quinte (La Pira). Le assemblee si svolgeranno nella sala multimediale della scuola ‘La Pira’ alle 17. Tutti i genitori sono invitati a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.