Ripristinato il fontanello di Lammari. Angelini (Pd): “Ora serve una telecamera”

Più informazioni su

Oggi sono stati effettuati i lavori elettrici ed idraulici per ripristinare l’acqua frizzante al fontanello pubblico di Lammari in via Montale, dopo alcuni raid dei vandali. Adesso il consigliere comunale del Pd, Guido Angelini chiede al sindaco di installare una telecamera.

“Purtroppo – afferma Angelini – il casottino e stato devastato internamente dal gruppetto di vandali che circola a lammari e negli altri paesi vicini. Ormai è stato preso di mira e per pochi spiccioli fanno danni rilevanti alla struttura. Per evitare che si debba chiudere come si è dovuto fare per il distributore del latte, chiedo al sindaco Menesini di istallare una telecamera di videosorveglianza in via Montale. Fra l’altro sarebbe utile anche per la scuola elementare e materna”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.