Alla casa di riposo di Marlia una castagnata solidale

Appuntamento goloso a Marlia. Domenica (17 novembre) alla casa della salute don Alberto Gori in via del Parco 5, a partire dalle 15 si terrà La Castagnata. Un’idea proposta ed organizzata dal gruppo Acpa (Ascolto, condivisione, promozione, anziani) in collaborazione con la Misericordia di Marlia e l’associazione podistica Marciatori Marliesi.

Oltre ad essere un momento socio-solidale con gli ospiti di Casa Gori, sarà anche occasione per degustare mondine e necci preparati all’istante. Inoltre saranno servite pure le tipiche focaccine garfagnine con ricchi condimenti.
Infine, per chi si vuol divertire giocando al mitico calcio balilla, durante l’evento si terrà un torneo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.