Festa a Verciano per il primo compleanno della Casa del popolo

Domenica (17 novembre) alle 16 alla Casa del popolo di Verciano si terrà l’assemblea dei soci della Società popolare di mutuo soccorso Giuseppe Garibaldi. 

Durante l’assemblea verrà discusso il bilancio del primo anno di attività della Casa del popolo e tracciato il percorso da seguire nei prossimi mesi. Per l’occasione inizierà anche il tesseramento per l’anno associativo 2020 e verranno rinnovati gli organi societari. A seguire, dalle 18,30 circa, i festeggiamenti dei 10 anni della Spms e il primo anniversario della Casa del popolo con musica e un ricco buffet.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.