Altopascio, all’Hostal Badia arrivano i percorsi benessere

Percorsi di benessere all’Hostal Badia sulla via Francigena. Pellegrini, turisti invernali e abitanti locali da lunedì (18 novembre) potranno immergersi nella dimensione olistica attraverso un programma curato dallo Studio Om che si svolgerà in 12 sedute nei locali adiacenti all’antica abbazia di San Pietro a Badia di Pozzeveri, nel comune di Altopascio. 

Di questi appuntamenti 6 sono dedicati a un corso di yoga per bambini che si svolgerà tutti i giovedì fino alla fine dell’anno, gli altri 6 invece sono dedicati a un corso di meditazione e consapevolezza di sé con sound heating e gong per adulti e si terranno ogni lunedì. Un modo per approfittare degli scenari millenari dell’abbazia e della natura rurale che la circonda per ritrovare il senso del proprio corpo e del proprio spirito, al pari di quei pellegrini, pochi in questo periodo, che percorrono gli itinerari francigeni. Nella serata di lunedì (18 novembre) è prevista anche una seduta notturna di armonizzazione dei chakra. Sono disponibili inoltre su prenotazione trattamenti e massaggi ayurvedici e rilassanti. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0583 1808194 oppure visitare il sito www.iniziativaturistica.org nella pagina dedicata a Hostal Badia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.