Quantcast

Vorno, messa e cerimonia per i caduti in guerra

Domenica (17 novembre) la comunità di Vorno commemora i propri caduti in guerra con un’iniziativa promossa dal circolo culturale e ricreativo in collaborazione con il Comune di Capannori. Il programma della mattinata prevede alle 10 il ritrovo dei partecipanti al monumento ai caduti e alle 10,30 la celebrazione della Santa messa nella chiesa di Vorno.

A seguire la sfilata al monumento con la deposizione di una corona di alloro, dopo la quale sono previsti interventi dei rappresentanti delle istituzioni. All’iniziativa sono invitati a partecipare tutti i cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.