A Capannori il corso per soccorritori di livello medio e avanzato per la Misericordia

Parte lunedì sera (25 novembre) alle 21, nei locali della Misericordia di Capannori in via Romana 74, il corso per soccorritori di livello base e avanzato (ai sensi della legge regionale 25/2001) organizzato in collaborazione con la centrale operativa 118 Alta Toscana e con il patrocinio del Comune di Capannori.

Il corso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti i cittadini che abbiano compiuto 16 anni (per il livello base), e 18 anni (per il livello avanzato). Il corso consisterà in lezioni teorico-pratiche con successivo tirocinio sui mezzi di soccorso. Per iscrizioni contattare il numero 0583.963371 o (Andrea) il 334.6043108.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.