Ad Artè serata tra risate e solidarietà

Ritorna anche quest’anno l’attesissimo Mi fai sganascia’, il concorso per barzellettieri promosso da Anffas Lucca in collaborazione con NoiTv. La gara per decretare il vincitore di questa sesta edizione è in programma venerdì (22 novembre) alle 21,15 ad Artè a Capannori.

A sfidarsi saranno 10 concorrenti provenienti da Lucca e da altre province toscane: Amans Biagioni, pensionato di Bagni di Lucca; Dino Curzi, pensionato di Livorno; Roberto Di Giulio, pensionato di Porcari; Riccardo Ferrucci, impiegato di Buti (Pisa); Giorgio Maffei, pensionato di Lucca; Massimo Monci, impiegato di Lucca; Franco Montagnani, operaio di San Miniato (Pisa); Antonio Nomellini, pensionato di Lucca; Samuele Rossi, animatore turistico di Lucca e il campione in carica Ermanno Volterrani, perito assicurativo di Livorno.
Sul palco con loro, come sempre, i ragazzi di Anffas Lucca che vivono con entusiasmo e incredibile energia le serate del barzellettiere, ideate sei anni fa proprio per renderli protagonisti di una iniziativa di inclusione rivolta a quante più persone possibile.
La giuria, presieduta da Alessandro Sesti, è composta da Luciano Di Gino, presidente dell’associazione Aeliante, Rosaria Ducceschi, vicepresidente dell’Allegra Brigata, Raffaele Antonetti, presidente dell’associazione Il sorriso di Stefano, Angela Toschi del centro ippico Marilla di Marlia e Stefano Ungaretti, presidente dell’Associazione Mirco Ungaretti Onlus.
La serata, condotta dal giornalista di NoiTv Giulio Del Fiorentino, è come sempre a ingresso libero e gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.