Centro commerciale naturale Montecarlo, Pirozzi confermato presidente

Più informazioni su

Si è tenuta lunedì scorso (25 novembre) all’interno del Comune di Montecarlo l‘assemblea del locale centro commerciale naturale, sorto in collaborazione con Confcommercio. Durante l’incontro, alla presenza dei funzionari Confcommercio Vittorio Bini e Nicola D’Olivo, si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali che hanno portato alla nomina del consiglio direttivo, così formato: Matteo Bianchi, Marco Chiriconi, Cristina Davini, Matilde Fantozzi, Vittorio Fantozzi, Antonio Pirozzi, Alessandra Sbarra, Paola Tocchini e Giulia Vico.

A quel punto si è proceduto con la scelta del presidente, che sarà il riconfermato Antonio Pirozzi con Cristina Davini sua vice. Attivo sul territorio da tempo con tante iniziative e voglia di valorizzare il territorio di Montecarlo, il Ccn riparte con la volontà di proseguire il proficuo percorso portato avanti fino a oggi. Da parte di Confcommercio, i migliori auguri di buon lavoro al presidente Pirozzi, alla sua vice a tutto il neo eletto consiglio direttivo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.